CENTRO EDUCATIVO ESTIVO ANNA RASTELLI 2022

IMG-20190206-WA0002

La Fondazione Anna Rastelli  è stata la prima promotrice del Centro Estivo quando ancora nel  Comune di Verucchio non esisteva e lo organizza da ben 29 anni , ovvero dal lontano 1994.

Alcuni dei bimbi di allora sono ora genitori a loro volta  e ci affidano sereni i figli sapendo che sono in buone mani. Offriremo l’opportunità di trascorrere l’estate in modo piacevole e fantasioso in un ambiente sereno ed accogliente al centro del quale ci siano gli interessi e i bisogni dei bambini, che sono  i veri protagonisti di questa esperienza come momento  divertente di crescita.

Anche oggi, ai tempi del COVID-19 vogliamo offrire alle famiglie un servizio di qualità  e valutiamo attentamente ogni singolo aspetto.

Pur avendo apportato alcune modifiche alla programmazione usuale del nostro Centro Estivo  ora siamo più esperti nei vari protocolli e confidiamo di poter svolgere il nostro servizio nel migliore dei modi.

In questo momento non conosciamo ancora i dettagli dei protocolli , ma Governo e Regione faranno la loro parte per favorire le famiglie che si rivolgeranno ai Centri Estivi ( dovrebbero essere ancora previsti i bonus  del Progetto di conciliazione vita-lavoro proposto dalla Regione Emilia-Romagna).

Appena ne verremo a conoscenza sarà nostra premura avvisare i genitori dei bimbi  iscritti degli  adempimenti da metter in atto.

Il nostro Centro può accedere a questi aiuti per le famiglie in quanto CENTRO ACCREDITATO.

PHOTO-2022-03-28-15-02-19

Le date di svolgimento del Centro Estivo saranno dal 04 Luglio al 05 Agosto (5 settimane). Le iscrizioni sono possibili da subito e fino al raggiungimento del numero consentito  di bimbi per ogni gruppo

PHOTO-2022-03-28-15-00-44

Qui è possibile scaricare