CENTRO EDUCATIVO ESTIVO ANNA RASTELLI 2021

volantino CE 2021Centro Estivo 2020IMG-20190206-WA0002

La Fondazione Anna Rastelli di Verucchio è stata la prima promotrice del Centro Estivo quando ancora nel nostro Comune non esisteva e lo organizza da ben 28 anni , ovvero dal lontano 1994. Alcuni dei bimbi di allora sono ora genitori a loro volta  e ci affidano sereni i loro figli sapendo che sono in buone mani.

Anche oggi, ai tempi del COVID-19 vogliamo offrire alle famiglie un servizio di qualità  e stiamo lavorando per valutare attentamente ogni singolo aspetto.

Purtroppo le norme emanate ci obbligano a modificare in diversi modi  la programmazione usuale del nostro Centro Estivo. Comunque , dopo la prova del 2020, ora siamo più esperti nei vari protocolli e confidiamo di poter svolgere il nostro servizio nel migliore dei modi.

In questo momento non conosciamo ancora i dettagli dei protocolli , i rapporti numerici tra insegnanti e bambini, la possibilità o meno di fare uscite come in passato,  ma Governo e Regione faranno la loro parte per favorire le famiglie che si rivolgeranno ai Centri Estivi ( dovrebbero essere ancora previsti i bonus baby sitter da richiedere all’INPS e del Progetto di conciliazione vita-lavoro proposto dalla Regione Emilia-Romagna).

Appena ne verremo a conoscenza sarà nostra premura avvisare i genitori dei bimbi  iscritti degli  adempimenti da metter in atto.

Il nostro Centro può accedere a questi aiuti per le famiglie in quanto CENTRO ACCREDITATO.

Le date di svolgimento del Centro Estivo saranno dal 28 giugno al 06 Agosto (6 settimane). Le iscrizioni sono possibili da subito e fino al raggiungimento del numero consentito  di bimbi per ogni gruppo

20200601_110458

Qui è possibile scaricare Scheda iscrizione 2021

Per ogni info: centroestivo17@libero.it  – cell. 3484528181